At work again

on mercoledì 12 gennaio 2011
Non so perche' quest'anno il rientro a lavoro mi ha creato un pensiero pressoché fisso durante tutte le vacanze, sono passata da:

-"o noo son già volati due giorni"

...a

- "cavolo e' già passata una settimana"

...per finire con:

- "non ci posso credere lunedi' su ricomincia"

Invece contro ogni aspettativa il lunedi' e' scivolato via velocissimo e senza che me ne accorgessi mi son ritrovata come al solito a preparare la borsa della palestra di corsa raccattando i vari pezzi in giro per la casa.

La verità e' che le routine della mia vita mi piacciono, ma allo stesso tempo sono apertissima alle novità...che spesso si trasformano in routine :)))


- Posted using BlogPress from my iPhone

1 commenti:

Pentapata ha detto...

a me invece, nun me passa più! e in palestra ci devo andare nella pausa pranzo, creando un un flusso continuo di lavoro/movimento che credo mi stenderà a breve.

Posta un commento