AFTER XMAS!

on martedì 4 gennaio 2011

Il periodo pre-natalizio è volato via tra consegne e scadenze...così dormendo 4 ore a notte e lavorando le restanti 20 non mi sono goduta il clima natalizio che adoro...però ho imparato che:

- non si fissano mai scadenze a ridosso del Natale
- quando sono già in tremendo ritardo con i regali è bene non dilungarsi troppo ;)

Unico vantaggio: ero così stressata che sono dimagrita! Kg prontamente riacquisiti tra pranzi di Natale e libertà assoluta nel mangiare ! Roba che:

"mmm mi va dolce!" - e via di cioccolata calda al bar

"si però ora mi va salatooo!" - e si passava dalla pizzeria al taglio per un trancio di pizza...

Fortuna che mi fermo quì e non riprendo il circolo dolce-salato ;)

Detto questo...mi son ritrovata a fare i regali il 23 ! Roba che nei negozi c'era un assalto infinito (per non parlare delle file kilometriche a serpentone!) e che ci si fiondava sugli ultimi oggetti rimasti negli scaffali come degli falchi che nel deserto avvistano finalmente una preda !

Comunque questa corsa ai regali l'ho presa benissimo, il clima natalizio si è magicamente impossessato di me non appena ho inviato gli ultimi documenti ed ero finalmente libera ;)

Così le vacanze stanno velocemente scivolando via...tra libri davanti al camino, quintalate di film abbracciati sotto al piumone e giretti in centro senza nessuna meta. E' come se stessi facendo la scorta di tutto quello che amo di più che tra una settimana si ritorna a lavorare e tutto riprenderà in un clima frenetico.

0 commenti:

Posta un commento