Fabio Volo

on mercoledì 1 dicembre 2010
Per la serie, meglio tardi che mai...ho scoperto i libri di fabio volo.

Ne ho sempre sentito così tanto parlare che automaticamente li escludevo sempre pensando che fossero libri per ragazzine.

Invece mi piace ricredermi.

Il giorno in più me lo son divorato in un paio di giorni (e questo sfiora il miracolo visto che la sera appena appoggio la testa nel cuscino dormo!)...il suo rapporto con la  nonna mi ha ricordato tantissimo la mia...e che emozione nelle ultime pagine quando finalmente Michela arriva ai giardini di Lussemburgo e ha già il pancione :-D

E tutto mi fa pensare al mio topolo, al mio fianco da così tanti anni, a come cercarsi e guardarsi negli occhi sia sempre emozionante, e sentirsi innamorati sempre un pochino in più, se questo è possibile.

Per il nostro anniversario sto organizzando una cosa carina...sono curiosissima di vedere la sua faccia ! :)

0 commenti:

Posta un commento